Centrocampo Sampdoria, tutto ruota attorno a Ekdal: le condizioni
Connettiti con noi

News

Centrocampo Sampdoria, tutto ruota attorno a Ekdal: le condizioni

Pubblicato

su

Alla ripresa degli allenamenti Marco Giampaolo dovrà valutare le condizioni di Albin Ekdal attorno al quale ruoterà il centrocampo della Sampdoria

La squalifica di Tomas Rincon nel Derby della Lanterna complica un po’ le scelte di Marco Giampaolo per il centrocampo della Sampdoria. A maggior ragione da quando Albin Ekdal non è in perfette condizioni fisiche. Ed è proprio attorno alle condizioni dello svedese che ruota tutto.

Il tecnico della Sampdoria punta a poter usare Ekdal dal primo minuto di gioco, ma in sua assenza parziale dovrà riconfermare Ronaldo Vieira al centro con Stefano Sensi, arretrato, Morten Thorsby e Antonio Candreva sugli esterni. Questo se dovesse decidere di giocare con il 4-4-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.