Centrocampo Sampdoria, due rinnovi e due certezze: il punto sul reparto
Connettiti con noi

News

Centrocampo Sampdoria, due rinnovi e due certezze: il punto sul reparto

Pubblicato

su

Il centrocampo della Sampdoria è il reparto da consolidare: rinnovi per Ekdal e Rincon. Si riparte da Sabiri e Damsgaard: il punto

In attacco c’è l’abbondanza della scelta per quanto riguarda la situazioni da sistemare, ma anche a centrocampo la Sampdoria ha diverse questioni da risolvere. Le priorità sono Albin Ekdal e Tomas Rincon entrambi vogliono rimanere e aspettano una telefonata per discutere i rinnovi.

Chi ha un contratto ancora in essere sono Antonio Candreva e Morten Thorsby, entrambi hanno mercato ed entrambi potrebbero partire. Si riparte da Abdelhamid Sabiri, Ronaldo Vieira e Mikkel Damsgaard, che spera di rilanciarsi dopo l’ottima parentesi in nazionale. consolidata la posizione di Simone Trimboli. Incerto il futuro di Kristoffer Askildsen che vorrebbe avere più spazio. Dal capire poi il futuro di Valerio Verre e Mehdi Leris, entro fine mese Empoli e Brescia devono decidere come muoversi. Dalla Primavera sale in ritiro Gerard Yepes Laut.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.