Centrocampo Sampdoria, Silva accantonato: il pensiero di Ranieri
Connettiti con noi

News

Centrocampo Sampdoria, Silva accantonato: il pensiero di Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria ha superato il Torino e si sta godendo qualche giorno di riposo. Adrien Silva, dopo lo stop di Bologna, è finito nuovamente in panchina: la situazione

La Sampdoria si sta godendo qualche giorno di riposo a seguito della vittoria contro il Torino. Claudio Ranieri, tornato al successo dopo più di un mese, ha fatto discutere per le sue scelte a centrocampo. Adrien Silva si è nuovamente accomodato in panchina.

Il portoghese sembrava fosse diventato il fulcro del centrocampo blucerchiato ed è stato quasi sempre uno dei migliori nelle gare del mese di febbraio. Il tecnico romano, però, ha voluto lasciarlo in panchina a Bologna e ha confermato la sua scelta anche nella sfida del Ferraris. In base alla decisione che Ranieri prenderà nella prossima partita contro il Milan, si capirà se le esclusioni del numero 5 dipendano dalle caratteristiche degli avversari o se Morten Thorsby ed Albin Ekdal abbiano invertito le gerarchie in mezzo al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.