Centrocampo: sfuma Mati Fernandez, occhi su Aquilani e Rigoni - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Centrocampo: sfuma Mati Fernandez, occhi su Aquilani e Rigoni

Pubblicato

su

Nell’ultimo giorno di mercato la Sampdoria è ancora attivissima sul mercato con almeno 3 colpi pronti da sparare. Il primo sarà sicuramente Fabio Quagliarella che in questi minuti ha apposto la sua firma sul contratto che lo legherà al Doria per i prossimi 18 mesi, il secondo potrebbe essere Modibo Diakite che arriverà dal Frosinone per rimpinguare la difesa e il terzo sarà un centrocampista.

Nel weekend il club blucerchiato era tornato con forza su Mati Fernandez della Fiorentina, ma il muro Viola è troppo alto per essere scalato in poche ore: le alternative al talentuoso centrocampista cileno sono due. Come riportato da Sky Sport il primo nome è quello di Alberto Aquilani, ora allo Sporting Lisbona e che la Samp ha richiesto in prestito, l’altro invece è quello di Nicola Rigoni, fratello di Luca, passato nei primi giorni di gennaio sull’altra sponda di Genova. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.