Centrocampo: si avvicina Cigarini - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Centrocampo: si avvicina Cigarini

Pubblicato

su

Praticamente ufficializzata la partenza di Fernando direzione Mosca, per la Sampdoria è tempo di trovare un sostituto là in mezzo al campo, dove serve un nuovo faro al quale far costruire gioco e recuperare palloni, possibilmente senza ricevere lo stesso numero di cartellini gialli che prendeva il numero 7, costretto spesso ai box dal giudice sportivo.

La dirigenza blucerchiata avrebbe già pronta l’alternativa, si tratta di Luca Cigarini, centrocampista dell’Atalanta: come riportato da La Repubblica, la Samp avrebbe già ricevuto l’ok al trasferimento del giocatore, l’ultimo passo è quello di convincere l’Atalanta a cedere, soprattutto Gianpiero Gasperini, nuovo tecnico della Dea. Qualora l’ex allenatore del Grifone desse l’assenso l’affare si chiuderebbe in pochissimo e Giampaolo potrebbe contare in pochi giorni sul suo nuovo regista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.