Cerezo pensa alla Sampdoria: «Meglio se il campionato finisce ora»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cerezo pensa alla Sampdoria: «Meglio se il campionato finisce ora»

Pubblicato

su

Cerezo sulla ripresa della Serie A e sulla situazione della Sampdoria: «Se il campionato finisse ora, è salva. Quindi che finisca»

Nel giorno del suo compleanno Toninho Cerezo parla della ripresa della Serie A. La situazione è molto delicata e non si può prescindere dalla sicurezza e dalla salute. L’ex talento brasiliano pensa anche alla posizione della Sampdoria, se il campionato non dovesse ripartire, forse, sarebbe meglio.

«Tutto riprenderà – puntualizza al Secolo XIX -, ma bisogna aspettare. Comunque prima la vita, poi il calcio. La Sampdoria? Prendeva tanti gol, con Ranieri va meglio. Se il campionato finisse ora è salva, quindi che finisca pure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.