Prandelli: «Pirlo e Aquilani hanno grande passione, sapranno trasmettere idee di gioco» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prandelli: «Pirlo e Aquilani hanno grande passione, sapranno trasmettere idee di gioco»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli, ex allenatore tra le altre del Genoa, ha parlato del tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo e di quello del Pisa Alberto Aquilani

Sampdoria

Quest’oggi Cesare Prandelli ha rilasciato varie dichiarazioni durante l’intervista concessa al quotidiano La Repubblica. L’ex allenatore tra le altre del Genoa e della Nazionale italiana ha parlato del tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo e di quello del Pisa Alberto Aquilani. Le sue parole:

CONFRONTO – «È il loro lavoro, hanno grande passione. Certamente sapranno trasmettere idee di gioco . Andrea ha più esperienza. Alberto ha, però maturato un passaggio fondamentale a livello giovanile. Non c’è una regola per diventare un bravo allenatore, ma nel vivaio si possono proporre novità, cementare le idee. Diventa una base importante, che ti accompagna sempre. Non sono anni persi, metti le basi del tuo lavoro».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.