Cesena-Sampdoria, i dati su Donnarumma: il punto della situazione
Connettiti con noi

Avversari

Cesena-Sampdoria, i dati su Donnarumma: il punto della situazione

Pubblicato

su

Verso Cesena-Sampdoria, ecco i numeri del presunto avversario Daniele Donnarumma: il punto della situazione sul difensore

Manca poco alla partita del 20 ottobre che vedrà sfidarsi il Cesena e la Sampdoria di Sottil. Alle ore 17:15 allo stadio Dino Manuzzi avremo modo di vedere che succederà. L’atmosfera sarà rovente probabilmente. Intanto scopriamo insieme i numeri di un presunto avversario, ovvero Daniele Donnarumma. Il difensore classe ’92 è sceso in campo in ogni partita di Serie B del 2024/2025, per l’esattezza 7 volte da titolare e 1 a gara in corso.

Il ragazzo ha collezionato la sua ultima presenza il 5 ottobre contro il Pisa (giornata in cui si verificò una sconfitta per 3-1) e ha giocato 45 minuti. In totale il giocatore ha fornito 2 assist, primo a pari merito per la propria squadra. Nell’ultima stagione con il Cesena in Serie C, ha collezionato 34 presenze e ha messo a segno 4 gol. Prima di approdare nel club di Mignani, il difensore ha collezionato 78 presenze con il Cittadella per un totale di 1 gol e 7 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.