Cessione Genoa, c'è l'accordo con Preziosi. Ma mancano i soldi
Connettiti con noi

News

Cessione Genoa, c’è l’accordo con Preziosi. Ma mancano i soldi

Pubblicato

su

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi avrebbe chiuso l’accordo per la cessione del club ma un contrattempo ha fatto saltare l’operazione

Secondo quanto riferito dalla versione genovese di Repubblica, il presidente del Genoa Enrico Preziosi avrebbe chiuso l’accordo per la cessione del club ma un contrattempo legato al primo bonifico al momento ha fatto saltare l’operazione.

Preziosi è stato in trattativa con una cordata piemontese con ai vertici Pier Domenico Garrone con la quale era stato trovate anche l’accordo sulle cifre: 30 milioni più l’intero monte debito. Al momento delle firme, però, la prima tranche del pagamento non era stata ancora bonificata e per questo motivo la cessione definitiva del club è slittata a metà gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.