Cessione Ramirez, il Gremio spinge: l'uruguaiano fa muro. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessione Ramirez, il Gremio spinge: l’uruguaiano fa muro. Le ultime

Pubblicato

su

Cessione Ramirez, il Gremio spinge per Ramirez ma il trequartista fa muro: difficile una partenza nella settimana del derby

A pochi giorni dal derby contro il Genoa, tiene banco in casa Sampdoria il caso Ramirez. Il Gremio spinge per il trequartista uruguaiano, ma deve prima trovare l’accordo con la società doriana, e per il momento il calciatore fa muro.

L’agente del trequartista Pablo Bentancur ha dichiarato la volontà del giocatore di non lasciare in questo modo la maglia blucerchiata mentre il presidente Massimo Ferrero sarebbe intenzionato a cedere il calciatore. La distanza tra i brasiliani e la Sampdoria è ancora ampia e il Gremio non sarebbe intenzionato ad alzare l’offerta oltre i 2 milioni di euro. La trattativa, insomma, è ancora lunga e il calciomercato in Brasile chiude il 9 novembre, c’è ancora tempo, ma la possibilità di un addio di Ramirez la settimana del derby è alquanto improbabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.