Cessione Samp, strada segnata: bonus Praet, poi le firme - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Samp, strada segnata: bonus Praet, poi le firme

Pubblicato

su

Con il trasferimento di Praet al Leicester Ferrero può ottenere i 100 milioni chiesti per la cessione della Sampdoria

Settimana decisiva per il passaggio di Dennis Praet al Leicester. Il mercato in Premier League chiude giovedì prossimo, ma i margini per depositare l’offerta sul tavolo di Corte Lambruschini ci sono. Il Manchester United ha deciso di adeguarsi alla richiesta della squadra inglese per Harry Maguire e grazie ai 93 milioni di euro incassati il Leicester ha la possibilità di mettere sul piatto i 25 milioni di euro chiesti da Massimo Ferrero.

Una volta portato a termine il trasferimento di Praet il presidente blucerchiato potrà ottenere gli altri 5/6 milioni di euro, presenti come bonus nell’offerta del gruppo di Gianluca Vialli, arrivando agli agognati 100 milioni di euro (debiti esclusi). La strada verso la cessione della Sampdoria sembra segnata, si aspettano solo le firme di rito e l’assolvimento delle ultime questioni burocratiche. In attesa degli sviluppi il patron doriano continua a seguire la squadra, come riporta il Secolo XIX. Ieri era a Bogliasco per la rifinitura e oggi sarà a Montecarlo per assistere all’amichevole contro il Monaco. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.