Cessione Sampdoria, aiuto dal Genoa? Romei nega. Le ultime
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, aiuto dal Genoa? Romei nega. Le ultime

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, aiuto da parte di Blazquez dei 777? Romei nega qualsiasi contatto con il dirigente del Genoa

 Andres Blazquez, manager di 777 partners, avrebbe teso una mano ad Antonio Romei, in occasione dell’ultimo consiglio di Lega Serie A. L’intento del numero uno del Genoa sarebbe stato quello di presentare al dirigente della Sampdoria un potenziale acquirente per il club doriano. Immediata la smentita.

SMENTITA DI ROMEI«Non è vero e in ogni caso tutti sanno che è Gianluca Vidal in qualità di trustee a essere titolato a occuparsi della cessione. Quindi nessuno verrebbe a parlarne con me», le parole di Romei a Il Secolo XIX. Non sarebbe stata la prima volta. Due anni fa Enrico Preziosi aveva presentato un’offerta vincolante di 28.5 milioni di euro per rilevare i crediti che la finanziaria svedese Hoist vantava nei confronti di Eleven Finance, società immobiliare di Massimo Ferrero

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.