Cessione Sampdoria, da Al Thani a Pallotta: 4 giorni all'assemblea
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, da Al Thani a Pallotta: quattro giorni all’assemblea dei soci

Pubblicato

su

Mancano solo quattro giorni all’assemblea degli azionisti della Sampdoria: attesa per novità relative alla cessione del club

Mancano solo quattro giorni all’assemblea degli azionisti della Sampdoria. L’incontro, in programma il 14 dicembre tra le mura degli uffici di Banca Lazard, sarà decisivo per il futuro del club blucerchiato. L’argomento che tiene banco è sempre quello relativo alla cessione: entro l’assemblea degli azionisti è attesa una mossa da parte di uno dei soggetti interessati. Sul fronte Khalid Faleh Al Thani si attende il bonifico di 40 milioni di euro sul conto escrow, promesso dall’intermediario Francesco Di Silvio dagli inizi di ottobre e mai arrivato. Sul fronte Alessandro Barnaba e Merlyn Partners è attesa la presentazione dell’offerta vincolante dopo la manifestazione di interesse. Per quanto riguarda James Pallotta e un altro, non ben identificato soggetto non ancora in data room, c’è chi sostiene che siano ancora in corsa, come riporta La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.