Cessione Sampdoria, Tedeschi: «Arabi? Non vedo cammelli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Tedeschi: «Arabi? Finché non vedo cammelli…»

Pubblicato

su

Corrado Tedeschi, conduttore tv e tifoso della Sampdoria, fa il punto sul club blucerchiato in vista del Monza: le sue dichiarazioni

Corrado Tedeschi, collegato in diretta con Unica Calcio Monza, ha fatto una lunghissima disamina sul momento della Sampdoria e sulla cessione. Le sue parole.

DIRETTE SOCIAL«Le ultime dirette social hanno creato molto trambusto. Ho interpretato il pensiero dei tifosi blucerchiati con un tono polemico, che non è piaciuto. Non si sa nulla di quello che sta succedendo. I tifosi vorrebbero sapere se esistono trattative serie che stanno andando avanti. È una situazione surreale».

SCEICCO«Il giorno che vedrò dei cammelli arrivare a Genova, crederò in uno sceicco. Di concreto, veramente concreto non c’è nulla. Non credo ci sia più di tanto tempo prima che la Sampdoria faccia una brutta fine. Temo che la situazione sia anche più grave di quello che sappiamo. Ci sono scadenze da rispettare. È il silenzio che preoccupa i tifosi, è peggio di qualsiasi cosa».

INVESTITORI«Se avanza qualcosa a Berlusconi, magari… È una società gloriosa, ha la maglia più bella del mondo. Potrebbe veramente essere appetibile per un investitore. Sono due anni che dobbiamo essere venduti. Certo, veniamo da una gestione a dir poco discutibile».

MONZA«Berlusconi e Galliani al Monza? Io ho conosciuto Silvio, ho fatto tanti anni a Fininvest. E ho fatto anche tre anni a ItaliaUno Sport. Perché stare dentro al calcio e parlarne in maniera ironica è molto bello. Berlusconi e Galliani quando si mettono a fare le cose, fanno bene. Io parlo perché sono tifoso di una squadra in condizioni drammatiche. Quello che il Monza può spendere è tanto e non hanno i nostri problemi economici. Il Monza si sta riprendendo e peccato lo stia facendo adesso».

PALLADINO-GIAMPAOLO«Palladino non è apprezzato per niente a Genova. Il Monza contro la Juventus l’ho visto molto bene. È una bella squadra, quadrata, per cui noi arriviamo nel momento peggiore. Ma quest’anno sta andando tutto storto. La Sampdoria non è una brutta squadra. La situazione è quella che è, ma abbiamo avuto anche sfortuna, arbitraggi discutibili. Tutto contro di noi al netto delle ingenuità. Che giri la ruota ne abbiamo bisogno, siamo ultimi. Ma non siamo da quella posizione in classifica. Speriamo che Giampaolo diventi un po’ meno talebano».

PARTITA«Non sarà chiusa. La Sampdoria è molto propositiva, siamo molto deboli in difesa perché ci distraiamo. È inutile chiudersi. Noi davanti abbiamo Quagliarella, Caputo, Gabbiadini, gente in grado di fare male. Non la vedo chiusa, la vedo aperta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.