Sampdoria, Albisetti: «Le banche possono intervenire. Barnaba...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Albisetti: «Le banche possono intervenire. E Barnaba…»

Pubblicato

su

Giorni decisivi per il futuro della Sampdoria: braccio di ferro continuo tra Ferrero e Barnaba. Il parere di Albisetti

Il consulente aziendale Roberto Albisetti identifica una terza strada che potrebbe portare la Sampdoria in mani diverse da quelle di Massimo Ferrero, ma serve l’aiuto delle banche creditrici. Le sue parole a Primocanale.

DICHIARAZIONI – «Potrebbero essere le banche creditrici dei famosi 120 milioni (in larga parte garantiti dallo Stato) ad intervenire con un prestito convertibile garantito. Così anticiperebbero la prima fase della ristrutturazione del debito ma non credo che questa soluzione sia proponibile da parte di Ferrero. Dovrebbe essere Barnaba a lanciarsi in quella direzione, dando alle banche la tranquillità di avere un compratore in pectore delle azioni. In tutto questo il CdA non sarebbe un protagonista ma un facilitatore dell’operazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.