Cessione Sampdoria, La Gazzetta dello Sport: «Lo stallo continua»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, La Gazzetta dello Sport: «Lo stallo continua»

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport nella sua analisi odierna sposta il focus sul vero problema della Sampdoria: lo stallo cessione

Nella analisi odierna del momento della Sampdoria, La Gazzetta dello Sport sposta l’attenzione dal campo – dove i risultati stentano ad arrivare e manca ancora la prima vittoria – alla società. All’orizzonte nessun movimento concreto per la cessione del club.

STALLO CESSIONE«La dirigenza segue con maggiore attenzione (ed apprensione) la situazione societaria, il cui stallo continua, non essendosi palesati sino ad oggi movimenti concreti di possibili acquirenti all’orizzonte. Non esistono problemi economici sul breve-medio periodo, grazie alla riduzione del monte ingaggi e ad alcune cessioni pesanti, ma è ovvio che questa sorta di interregno non potrà durare all’infinito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.