Cessione Sampdoria, Barnaba aspetta il pre-fallimento: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Barnaba aspetta il pre-fallimento: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Il ritorno di Massimo Ferrero sulla scena non cambia nulla a livello della cessione della Sampdoria: Barnaba aspetta il pre-fallimento

Il colpo di scena di Massimo Ferrero cosa cambia ai fini della cessione della Sampdoria? Nulla. Le strade che portano a un cambio di proprietà sono sempre le stesse: il chiacchierato bond convertibile di cui si parla da mesi in attesa dei sottoscrittori, la cessione diretta del club a fronte dei quaranta milioni di euro richiesti dal Trust Rosan, oppure l’avvio di una fase pre-fallimentare.

A quanto riporta Tuttosport, alla finestra – in attesa proprio della fase pre-fallimentare con il supporto anche di Edoardo Garrone come finanziatore – ci sarebbe sempre Alessandro Barnaba con Merlyn Partners. Ogni giorno che passa è un giorno in meno a disposizione per battere le strade che portano un beneficio a Ferrero (il bond gli fa guadagnare tempo, la cessione diretta gli fornisce la finanza esterna), la terza ipotesi lascerebbe il Viperetta con un pugno di mosche in mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.