Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, c’è solo Barnaba: nell’ombra le altre ipotesi

Pubblicato

su

A quanto riporta La Repubblica l’unica opportunità di salvezza del club è Barnaba: nell’ombra le altre ipotesi di questi mesi

Sono tanti i nomi accostati alla Sampdoria dal 2019. Dopo che la trattativa di Alex Knaster e Jamie Dinan è sfumata, la carrellata di impreditori, magnati e multimilionari dati per interessati alla Sampdoria è cresciuta a dismisura. Tra trattative mai confermate, altre smentite e altrettante mai entrate nel vivo si ricordano: James Pallotta, David Blitzer, Cerberus-Redstone, WRM di Raffaele Mincione, la Pacific Media Group, Massimo Zanetti e lo sceicco Faleh Al Thani.

SPARITI«Barnaba, sembra l’unico ad essere ancora in prima linea a portare avanti la sua proposta. Le altre ipotesi, legate a bond o cordate pronte a intervenire, ammesso che siano sempre presenti e in vigile attesa, restano nell’ombra. Il tempo sta quasi scadendo e c’è sempre il fattore Ferrero, che, dopo qualche schermaglia, potrebbe anche alzare il livello del conflitto con il CdA ed eventualmente anche con acquirenti portatori di ipotesi non gradite», questa l’opinione de La Repubblica.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.