Cessione Sampdoria, bond oltre la scadenza? È possibile
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, bond oltre la scadenza? È possibile

Pubblicato

su

La scadenza del 30 aprile per sottoscrivere il bond non è tassativa: in presenza di investitori concretamente interessati prevista proroga

Un mese e i tifosi della Sampdoria sapranno sia in quale categoria disputeranno il prossimo campionato e chi ci sarà alla guida del club. Ormai manca poco per poter scrivere la parola fine. A oggi le soluzioni sul tavolo sembrano sempre le stesse: ricapitalizzazione dall’interno, bond convertibile. La cessione diretta da parte di Massimo Ferrero resta un’ipotesi remota. Relativamente al bond convertibile, così come apparecchiato da Banca Sistema, non è tassativa la data del 30 aprile. In presenza di investitori concretamente interessati, che stiano studiando i conti della Sampdoria in due diligence, potrebbe essere concessa dall’istituto di credito una proroga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.