Cessione Sampdoria, bond senza sottoscrittori: nessuno si fida di Ferrero
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, bond senza sottoscrittori: nessuno si fida di Ferrero

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, il bond convertibile resta senza sottoscrittori. Nessuno si fida di prendere in pegno quote da Ferrero

L’operazione bond convertibile va verso il fallimento. Resta aperta, ma senza sottoscrittori, la soluzione del prestito obbligazionario curata da Banca Sistema e più passano i giorni più le possibilità di trovare qualche finanziatore disposto a versare 30 milioni di euro prendendo i pegno le quote della Sampdoria, si riducono verso lo zero. Il bond convertibile doveva essere la soluzione ponte per dare un po’ di ossigeno alla società e permettere a Massimo Ferrero di ricapitalizzare, la scadenza del prestito ha decorrenza 18 mesi. Al momento nessuno ha fiducia in questo strumento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.