Cessione Sampdoria, ci prova Bonetti: socio di Bari e fondo in Qatar
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, ci prova Bonetti: socio di Bari e fondo in Qatar

Pubblicato

su

Dopo Gianluca Vialli ci prova Ivano Bonetti a prendere la Sampdoria: con lui un imprenditore di Bari e un fondo in Qatar

Dopo Gianluca Vialli con gli americani ci prova Ivano Bonetti con un socio di Bari e un fondo in Qatar. Questa l’indiscrezione de Il Secolo XIX sulla possibile trattativa per la cessione della Sampdoria. Bonetti si sarebbe messo in contatto con Franco di Silvio, barese residente tra Bologna e Bourg-la-Reine in Francia, professione imprenditore cinematografico.

Non è un nome nuovo nel mondo del calcio dato che aveva provato la scalata alla Salernitana, ma la sua offerta era stata giudicata “carente di requisiti e/o delle condizioni imposte dall’atto di trust”. Nell’acquisizione della Sampdoria sarebbe sostenuto da un famo della amplissima famiglia qatariota degli Al Thani, quelli del Psg ma anche del Malaga. Di Silvio si sarebbe già messo in contatto con Gianluca Vidal e starebbe producendo i documenti necessari a superare i tre step prima dell’ingresso in data room.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.