Cessione Sampdoria, La Gazzetta dello Sport: «Servono i risultati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, La Gazzetta dello Sport: «Servono buoni risultati»

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport mette tra i fattori per la buona riuscita della cessione della Sampdoria anche i risultati

Tutto fermo, per il momento, quanto concerne la cessione della Sampdoria. La Gazzetta dello Sport, nella sua disamina odierna della situazione, indica che il controllo dei conti e i buoni risultati in campionato possono essere decisivi per la riuscita della vendita del club doriano.

BUONI RISULTATI«Sono giorni di riflessione in casa sampdoriana: qualche ritocco alla squadra è allo studio da qui a fine mercato, ma mai come quest’anno le operazioni di rafforzamento (pur con i limiti imposti dalla particolare situazione societaria), al pari del buon andamento della stessa in campionato, possono favorire e in qualche modo spingere la vendita del club attesa ormai da mesi».

SOGGETTI«Là fuori ci sono vari soggetti interessati ad aprire un nuova era per il club genovese. Priorità assoluta ai conti, questo è ovvio, perché questo impongono le regole del gioco. Ma una Sampdoria che oltre ad applausi e consensi, come è successo domenica scorsa, inizi a muovere la classifica, sarebbe lo spot migliore per esaltare se stessa agli occhi del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.