Cessione Sampdoria, cena a Istanbul per Ferrero? La ricostruzione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, cena a Istanbul per Ferrero? La ricostruzione

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, il viaggio all’estero di Ferrero scatena diverse ipotesi: la figlia del patron blucerchiato a cena in Turchia

Il presidente Massimo Ferrero non ha assistito al Derby della Lanterna, pareggiato con il risultato di 1-1 e valido per la 25a giornata di Serie A. Era all’estero, cosa già nota, per motivi di lavoro. Nella giornata di ieri la figlia, Michela, ha postato una foto sui propri canali social che la ritraeva in un lussuoso hotel di Istanbul.

A corredo dell’immagine la didascalia: «Andiamo a cena, business, investimenti, Turchia». A quanto riporta La Stampa, diverse le ipotesi sul tavolo che inglobano anche la possibile cessione della Sampdoria. La società doriana è inserita nel Trust Rosan che tra i vincoli di scopo ha quello di apportare finanza esterna in favore dei concordati per Eleven Finance e Farvem.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.