Cessione Sampdoria, salgono le quotazioni di Cesar Sanchez
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, salgono le quotazioni di Cesar Sanchez: il nuovo ruolo

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: dalla Spagna rilanciano il nome di Cesar Sanchez. L’ex calciatore potrebbe diventare il nuovo direttore generale

Il nome di Cesar Sanchez continua ad alleggiare nei pressi di Corte Lamburschini. L’ex portiere del Valencia, oggi laureato in economia e consulente di Redstone, potrebbe diventare il nuovo direttore generale della Sampdoria in caso di acquisto del club da parte del fondo inglese, che lavora in collaborazione con Cerberus.

La cordata anglo-americana formulerà un’offerta da 20 milioni di euro, a cui vanno aggiunti i circa 130 milioni di euro di debiti accumulati nel corso degli ultimi otto anni. Per quanto riguarda il closing, sarà necessario attendere almeno fino a settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.