Cessione Sampdoria, chiaro messaggio da Ferrero e Vidal: si passa dal trust
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, chiaro messaggio da Ferrero e Vidal: si passa dal trust

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Ferrero e Vidal mandano un messaggio chiaro al CdA e ai potenziali investitori: si deve passare dal trust

Massimo Ferrero e Gianluca Vidal mandano un messaggio chiaro al CdA della Sampdoria e ai potenziali investitori. La strada per la cessione della Sampdoria passa tramite il Trust Rosan e il pagamento di quanto indicato (18 milioni di euro per Eleven Finance e Farvem più 7 milioni di euro per Holding Max) nell’atto costitutivo per fare finanza esterna a supporto dei concordati romani. A questo Ferrero e Vidal si attengono e questo si aspettano che venga osservato all’interno della assemblea del 26-29 maggio in cui verranno presentati piani di ristrutturazione e offerte. L’alternativa resta solo il bond convertibile, l’azionista di maggioranza – in caso di soluzioni differenti, come riporta Il Secolo XIX – è pronto a fare opposizione e ricorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.