La Repubblica: «Cessione Sampdoria? Soldi e Al-Thani mai visti»
Connettiti con noi

News

La Repubblica: «Cessione Sampdoria? Soldi e Al-Thani non si sono mai visti»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: l’edizione odierna de La Repubblica solleva nuovi dubbi sullo sceicco Al-Thani e l’intermediazione di Di Silvio

L’edizione odierna de La Repubblica ha sollevato nuovi dubbi sullo sceicco Khalid Faleh Al-Thani e il suo intermediario Francesco Di Silvio. Oltre ogni perplessità, c’è grande attesa per il bonifico in arrivo oggi sul conto escrow aperto in Lussemburgo. Ecco il commento del quotidiano sulla cessione della Sampdoria.

COMMENTO – «Soldi che non ci sono, con lo spettro del fallimento perennemente evocato, dopo un mercato senza acquisti, che più al ribasso non si può. Compratori annunciati, con l’intermediario Di Silvio che fa passerella fissa sui social, sotto l’ala protettiva di uno sceicco, componente della famiglia qatarina Al Thani, che mai ufficialmente si è pronunciato, come mai si sono visti il bonifico bancario e i 40 milioni che servirebbero per acquisire il club e liberarlo dai debiti di Ferrero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.