Cessione Sampdoria, confronto con Vidal in programma: le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, confronto con Vidal in programma: le ultime

Pubblicato

su

Marco Lanna e il CdA della Sampdoria si confronteranno con Vidal la prossima settimana: le ultime sulla cessione del club doriano

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, e Gianni Panconi, membro del CdA blucerchiato, faranno ritorno in Italia domani sera dopo il Gran Gala della LEga Calcio al Metropolitan Museum of Art. Ben 280 gli invitati, tra i quali tanti fondi di investimento interessati ai club di clacio, televisioni e sponsor.

Il confronto con Gianluca Vidal, come riporta Il Secolo XIX, dovrebbe avvenire nel corso della prossima settimana. È infatti in programma la riunione del CdA per il semestrale di bilancio e il trustee dovrebbe partecipare per fare il punto sulle trattative e dare notizia sulla formalizzazione dell’incarico ad un advisor per farsi assistere nella cessione del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.