Console annuncia l’acquisto della Sampdoria. La risposta di Vidal
Connettiti con noi

Hanno Detto

Console annuncia l’acquisto della Sampdoria. La risposta di Vidal

Pubblicato

su

La telenovela Al Thani-Sampdoria si arricchisce di un nuovo capitolo: Francesco Paolo Console festeggia sui social. La replica di Vidal

La telenovela Al Thani-Sampdoria si arricchisce di un nuovo capitolo. La situazione era congelata al bonifico, partito il 12 ottobre e mai arrivato, e a Francesco Di Silvio in viaggio per Ginevra dove avrebbe dovuto ritirare da Banca Rothschild la lettera che sbloccava i finanziamenti per l’acquisto del club. Mesi di silenzio rotti da una Stories pubblicata su Instagram nella notte tra il 28 febbraio e il 1 marzo. L’autore è Francesco Paolo Console che festeggiava l’acquisto del club: «We signed. Dedicato a te Gianluca». Una frase che non lascia scampo a fraintendimenti: «Abbiamo firmato» e la dedica a Vialli. Interrogato da ClubDoria46, Gianluca Vidal ha glissato dicendo di: «Lasciar stare Console». Una presa di posizione abbastanza chiara che lascia trasparire cosa il trustee pensi di questa situazione. Il bonifico non risulta arrivato sul conto escrow.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.