Cessione Sampdoria: Console spiega l'annuncio con dedica a Vialli
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: Console spiega l’annuncio con dedica a Vialli

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: Console ha spiegato a un tifoso il motivo per cui ha annunciato l’acquisto del club con dedica a Vialli

Ha fatto molto discutere il post pubblicato da Francesco Paolo Console nei giorni scorsi. L’escrow agent, che svolge un ruolo chiave nella trattativa per l’acquisizione della Sampdoria, ha diffuso tramite Instagram l’immagine di una bottiglia di champagne con la scritta «Abbiamo firmato» e la dedica al compianto Gianluca Vialli. Annuncio che non è piaciuto ai tifosi blucerchiati, illusi troppe volte dalle parole di Console e del suo socio in affari Francesco Di Silvio. Come riferito da clubdoria46, l’imprenditore ha voluto fare chiarezza sull’accaduto: durante uno scambio di messaggi con un sostenitore doriano, Console ha riferito di essersi lasciato sopraffare dall’euforia e di aver dimenticato (cosa alquanto strana per un professionista) dei vincoli di riservatezza. Quando si dice che la pezza è peggio del buco…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.