Cessione Sampdoria, Il Corriere dello Sport: «Soggetti pronti ad accelerare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Il Corriere dello Sport: «Soggetti pronti ad accelerare»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, a quanto riporta Il Corriere dello Sport ci sarebbero soggetti pronti ad accelerare al termine della due diligence

In questi mesi sono stati tanti i momenti in cui sembrava che il passaggio di proprietà fosse imminente. Le date sbandierate, cerchiate sul calendario e annunciate in pompa magna sono tutte tristemente passate senza novità rilevanti per la Sampdoria. A quanto riporta Il Corriere dello Sport, alcuni soggetti si trovano attualmente al vaglio dei conti in data room e sarebbero pronti ad accelerare terminata la due diligence.

CESSIONE SAMPDORIA«Dietro l’angolo ci sono altri impegni da onorare, il più oneroso a metà maggio quando bisognerà pagare i primi tre mesi del 2023. Si cercano soldi freschi per dare ossigeno alle casse. Circola il nome di Massimo Zanetti, patron di Segafredo, attraverso la formula del bond convertibile, ma ci sarebbero anche altri soggetti che stanno provando ad accelerare dopo aver concluso la due diligence».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.