Cessione Sampdoria, da Volpi a Moratti: la situazione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, da Volpi a Moratti: la situazione

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, continuano le voci su possibili acquirenti interessati al club doriano: da Volpi a Moratti

Sebbene il presidente Massimo Ferrero abbia smentito fortemente di essere intenzionato a cedere la Sampdoria, continuano le voci di possibili acquirenti interessati al club doriano. Dopo la voce che vedrebbe Gabriele Volpi a capo di una cordata di imprenditori italiani pronti a rilevare la Sampdoria, il Secolo XIX indica la famiglia Moratti come secondo possibile acquirente.

Terzo scenario, più suggestivo che praticabile, è quello che ha come protagonisti Ivano Bonetti e gli ex calciatori della Sampdoria dello Scudetto: un azionariato con Vialli, Mancini, Lombardo, Pagliuca e Lanna. Un messaggio social, pubblicato domenica, ha scatenato le fantasie dei tifosi blucerchiati ma l’ipotesi azionariato è molto difficile da percorrere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.