Cessione Sampdoria, deadline per il bonifico? Due versioni diverse
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, deadline per il bonifico? Due versioni contrastanti

Pubblicato

su

È ancora atteso il bonifico di 40 milioni di euro sul conto escrow aperto da Gianluca Vidal: versioni contrastanti su una deadline imposta dal trustee

«I tifosi della Sampdoria non dovranno aspettare settimane», così Francesco Di Silvio aveva annunciato il 10 settembre. Al 7 novembre la Sampdoria si trova ancora imprigionata del Trust Rosan, nelle mani del trustee Gianluca Vidal e con alle spalle la proprietà Ferrero, interdetta e indagata. Continua l’attesa per il bonifico sul contro escrow che dal 12 ottobre sarebbe dovuto partire entro 48 ore. Ma da parte del gruppo che rappresenta lo sceicco Faleh Al Thani filtra ottimismo.

Il bonifico, a oggi, non è ancora stato eseguito. Sono stati avviati contatti con Banca Rothschild, ma non ci sarebbe una deadline imposta da Vidal per il trasferimento delle somme sul conto dedicato. In realtà, come riporta Il Secolo XIX, negli ambienti finanziari sta circolando la voce che la pazienza del trustee sia agli sgoccioli e che entro mercoledì vorrebbe vedere trasferiti i 40 milioni di euro. Senza il deposito a garanzia non verrà concessa l’esclusiva e tantomeno aperta la data room per la confirmatory due diligence chiesta dal gruppo Al Thani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.