Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio da Cuba: «Faremo uno squadrone»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Di Silvio da Cuba conferma nuovamente le intenzioni della famiglia Al Thani e annuncia interventi sul mercato

Continua a tenere banco la cessione della Sampdoria. Dopo le parole di Ivano Bonetti, che auspica a una veloce chiusura della trattativa per l’acquisto del club da parte della cordata rappresentata da Francesco Di Silvio, è proprio il produttore cinematografico a tornare nuovamente protagonista.

Da Cuba, il rientro è previsto per lunedì, Di Silvio annuncia grandi acquisti sul mercato per il club doriano e rinnova le intenzioni della famiglia Al Thani: «L’operazione ha avuto l’ok di tutta la famiglia Al Thani – precisa Il Secolo XIX -, emiro Hamad incluso, zio di Faleh. Tutto precede, faremo uno squadrone».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.