Cessione Sampdoria, Di Silvio su Console: «Non so niente io»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio su Console: «Non so niente io»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio sui social si smarca da Francesco Paolo Console: nuovi litigi con i tifosi

La notizia dell’annuncio di Francesco Paolo Console relativa all’acquisto della Sampdoria ha fatto il giro del web. Immediata la replica di Gianluca Vidal. E i commenti social di Francesco Di Silvio. Il produttore cinematografico, citato da più di un tifoso sotto le notizie relative alle affermazioni di Console, si è smarcato.

LE PAROLE«Non so niente io», così ha commentato sulla pagina Facebook di ClubDoria46. Sotto altri post invece non mancano litigate con toni piuttosto accesi dove Di Silvio rivendica la privacy e afferma nuovamente che per delucidazioni sul post pubblicato da Console è con lui che i tifosi dovrebbero parlare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.