Di Silvio: «Non amo le prese in giro. Barnaba? Ha detto ca***te»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Silvio: «Non amo le prese in giro. Barnaba? Ha detto ca***te»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: botta e risposta su Facebook tra Di Silvio e alcuni tifosi blucerchiati. Ecco i commenti del produttore cinematografico

Continuano le tensioni tra i tifosi della Sampdoria e Francesco Di Silvio, produttore cinematografico e presunto intermediario dello sceicco Al Thani nella trattativa per l’acquisto della società blucerchiata. Dopo un periodo di assoluto silenzio, Di Silvio è tornato sui social per ribattere ad alcune affermazioni dei sostenitori doriani.

«Ascolta, questa è l’ultima volta che ti rispondo mi hai rotto i cog***ni, alla fine si fanno i conti poi quando ci vedremo, semmai ci vedremo, te lo spiegherò in tutte le lingue, e non dietro ad un computer. Non ti rispondo più».

E ancora su Facebook: «Non sono uno che ama essere preso in giro, soprattutto quando uno lavora per il bene delle cose, in questo caso della vostra Sampdoria».

«I conti li facciamo alla fine, gli altri Cerberus Barnaba che hanno detto c***te neanche un insulto, invece chi sta facendo le cose senza speculare viene insultato, vedrai che parlerò con trasparenza con i tifosi e come sempre la verità salterà fuori», ha concluso Di Silvio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.