Cessione Sampdoria, che documento manca a Di Silvio? Le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, che documento manca a Di Silvio? La situazione

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Di Silvio conferma che mancano ancora dei documenti richiesti per potersi sedere al tavolo delle trattative

Che Franco Di Silvio e Ivano Bonetti siano o meno a Genova in questi giorni, poco importa. Quello che si evince dalle parole del produttore cinematografico è che la documentazione richiesta per poter trattare la cessione della Sampdoria non è ancora stata presentata al trustee Gianluca Vidal.

Il documento principale che ancora manca è il “proof of funds”, certificato da una banca, ossia l’unico che attesta la capacità finanziaria di un soggetto. Poi devono essere superati superati i controlli relativi alle norme anti-riciclaggio. Solo dopo questi due passaggi lo sceicco Al Thani potrà presentare la sua offerta (40 milioni di euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.