Cessione Sampdoria, l'avvocato: «Quale può essere la svolta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, l’avvocato: «Ecco quale può essere la svolta»

Pubblicato

su

Domenico La Marca, avvocato ed esperto di diritto sportivo, ha parlato della situazione societaria della Sampdoria: le dichiarazioni

Domenico La Marca, avvocato ed esperto di diritto sportivo, ha parlato della situazione societaria della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 1 Station Radio.

OFFERTA – «L’offerta vincolante del fondo Merlyn Partners per l’acquisizione della Sampdoria potrebbe portare ad una svolta importante per il destino del club ligure e sarebbe altrettanto di considerevole interesse per tutto il calcio italiano visto che la Sampdoria rappresenta un patrimonio del nostro movimento».

MERCATO – «A prescindere di tutto mi auguro che al più presto si giunga ad una conclusione positiva così da mettere nelle migliori condizioni la dirigenza doriana di operare nel mercato di gennaio e poter davvero tentare concretamente la risalita in zone di classifiche più consone al blasone del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.