Cessione Sampdoria, la rivelazione: «Vialli? Ecco come stanno le cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, la rivelazione: «Vialli? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Vidal, trustee della Sampdoria, ha smentito i presunti contatti con la cordata di Vialli per la cessione del club blucerchiato: le sue parole

Gianluca Vidal, trustee della Sampdoria, ha smentito i presunti contatti con la cordata di Gianluca Vialli per la cessione del club blucerchiato. Le sue dichiarazioni nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di Primocanale.

VIALLI SAMPDORIA – «Il rapporto con la cordata di Vialli e Zanetton è stato cordiale ed eseguito in maniera ordinaria. Poi la trattativa si è trovata nella sua fase più brutta per via di un inizio complicato con Di Francesco. E così c’è stato un cambio di strategia. Non c’è nessuna avversità con loro: Vialli e Zanetton hanno il mio numero, nel frattempo auguro il meglio a Gianluca. Ma a oggi non c’è stato nessun contatto, devo smentire avvicinamenti con la cordata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.