Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal “spegne” Di Silvio: «Aspettiamo ancora i documenti»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: le dichiarazioni del trustee Vidal sulle recenti affermazioni di Di Silvio, che ha annunciato la vicina chiusura della trattativa

Gianluca Vidal ha fatto chiarezza sulle recenti dichiarazioni di Francesco Di Silvio: il produttore cinematografico, tramite dello sceicco Khalid Faleh Al-Thani, ha annunciato la vicina conclusione della trattativa per l’acquisto della Sampdoria. Ecco le parole del trustee.

DICHIARAZIONI – «Allo stato attuale non è cambiato nulla: l’offerta c’è, la struttura montata, se e quando sarà attivato l’escrow ne parliamo. Per ora inutile dire “È arrivata una cosa o meno”. Qui o c’è o non c’è, e quando ci sarà lo saprete», ha ammesso Vidal ai microfoni di clubdoria46.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.