Cessione Sampdoria, Federclubs: «Stop al circo mediatico!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Federclubs: «Stop al circo mediatico!»

Pubblicato

su

La Federclubs tira le orecchie ad addetti ai lavori, soggetti coinvolti e media relativamente alla cessione della Sampdoria

La Federclubs, tramite un comunicato ufficiale, ha tirato le orecchie a chi – addetti ai lavori, persone coinvolte nella trattativa e media – ha alzato un polverone sulla cessione della Sampdoria. Il clima che si respira a livello social (perché è lì che si scatenano le polemiche) è quello di una guerra civile tra chi crede ciecamente alla cordata Francesco Di Silvio-Al Thani e chi solleva dei dubbi, legittimi o meno, sulla credibilità dei soggetti.

SILENZIO«Un bel tacer non fu mai scritto. Stiamo assistendo ormai da molto tempo ad un susseguirsi di anticipazioni , annunci e smentite sulla cessione della UC Sampdoria.  Purtroppo in queste ultime settimane è cresciuto in modo esponenziale questo circo mediatico che alimenta illusioni ed aspettative  nei tifosi che non vedono l’ora che questa vicenda si concluda. Ritenendo che la tifoseria Sampdoriana non meriti tutto ciò, chiediamo agli addetti ai lavori, ai soggetti coinvolti e ai media di sospendere immediatamente questo continuo stillicidio di notizie fino a quando (si spera il prima possibile) le trattative giungeranno al termine e verrà annunciato ufficialmente il nuovo proprietario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.