Cessione Sampdoria, Ferrero cerca finanziamenti: l'indiscrezione di Tuttosport
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Ferrero cerca finanziamenti: l’indiscrezione di Tuttosport

Pubblicato

su

Massimo Ferrero starebbe cercando ulteriori finanziamenti per restare in sella alla Sampdoria. Dall’altra parte non molla i 40 milioni del Trust

Il futuro della Sampdoria si districherà nelle prossime due settimane. La speranza è che si trovi una quadra per chiudere, definitivamente, la parentesi Ferrero e aprire un nuovo corso con una proprietà seria e motivata a riportare la Sampdoria in Serie A. La speranza è che il tutto si possa fare nei tempi previsti per l’iscrizione al prossimo campionato. Ma tanto dipende dalla posizione dell’ex presidente e attuale azionista di maggioranza.

Massimo Ferrero starebbe giocando una rischiosa partita a poker con un bluff più che evidente. A quanto riporta Tuttosport, l’azionista di maggioranza starebbe continuando a chiedere i 40 milioni del trust Rosan necessari a soddisfare i creditori dei suoi concordati romani (Farvem e Eleven Finance). Sempre secondo il quotidiano, Ferrero starebbe cercando di ottenere un ulteriore finanziamento da Banca Sistema. Gli scenari non sono chiarissimi su quella che potrebbe essere la posizione tenuta dal socio di maggioranza in sede dell’assemblea del 26-29 e difficile anche capire quali saranno le contro mosse del CdA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.