Cessione Sampdoria, i Ferrero diserteranno l'assemblea? Le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, i Ferrero diserteranno l’assemblea? Le ultime

Pubblicato

su

Mancano pochi giorni alla quarta ed ultima convocazione dell’assemblea degli azionisti della Sampdoria: i Ferrero non si presenteranno?

Andrà deserta anche la quarta e ultima convocazione dell’assemblea degli azionisti della Sampdoria. La sensazione è che i Ferrero non si presenteranno e non manderanno nemmeno i propri legali a rappresentarli. Senza la possibilità di ricapitalizzare per quanto richiesto dal CdA all’interno dell’ordine del giorno (50 milioni di euro), gli azionisti di maggioranza non parteciperanno alla riunione nella quale, del resto, non avrebbero alcun argomento da trattare. L’opzione “bond riconvertibile” ha richiesto più tempo di quanto Massimo Ferrero auspicava.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.