Cessione Sampdoria, Ferrero: «Nessun contatto. Illegale escludere il Trust»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Ferrero: «Nessuno mi ha contattato. Se pensano di scavalcarmi…»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero smentisce di avere un accordo per la cessione della Sampdoria e ribadisce la sua posizione: le parole

Massimo Ferrero smentisce qualsiasi accordo già chiuso per la cessione della Sampdoria e ribadisce l’impossibilità di bypassare il Trust Rosan nella definizione di un passaggio di proprietà del club. Le parole a Il Secolo XIX.

NESSUN CONTATTO«Sto offrendo tutta la mia disponibilità a trovare un accordo il più in fretta possibile per definire e risolvere il futuro della Sampdoria. Gli interessati però si facessero vivi. Non lo hanno fatto finora con me e per quanto ho sentito nemmeno con il trustee Vidal. Io non vedo l’ora di trovare una soluzione “possibile”».

TRUST«Ma se c’è qualcuno che pensa o dice di potersi prendere a breve la Sampdoria escludendo completamente me e il trustee Vidal contro l’interesse dei creditori dei concordati romani, in primis l’erario, commette un grave errore. Oltreché un atto per alcuni profili illecito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.