Cessione Sampdoria, Garrone si tira fuori: non muoverà più un dito
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Garrone si tira fuori: non muoverà più un dito

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Edoardo Garrone si tira definitivamente fuori dai giochi: non muoverà un dito per i blucerchiati

Continuano a tenere banco i discorsi sulla possibile cessione della Sampdoria. A rilevare Ferrero, tuttavia, non sarà Edoardo Garrone, come fatto sapere da Primocanale. Il tutto a causa di un rapporto non proprio idilliaco con l’attuale presidente blucerchiato, inasprito ancora di più negli ultimi giorni.

Di fronte alla valanga di insulti e commenti pesanti alla notizia dell’ennesimo incontro con FerreroGarrone ha reagito con asprezza, “minacciando” il ricorso alle autorità competenti per chi osi intraprendere azioni di contestazione nei confronti suoi e della sua famiglia, decidendo di conseguenza di non muovere più un dito per la Sampdoria, chiamandosi fuori dai giochi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.