Cessione Sampdoria, Gasparin: «Garrone? Non vogliono tornare in sella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Gasparin: «Garrone? Non vogliono tornare in sella»

Pubblicato

su

Gasparin, ex direttore generale della Sampdoria, ha fatto il punto sulla cessione del club blucerchiato: le sue parole

Sergio Gasparin, ex direttore generale della Sampdoria, ha fatto il punto sulla cessione del club blucerchiato ai taccuini di itasportpress.it.

CESSIONE«So che ci sono delle trattative aperte da tempo anche se sappiamo quali sono le difficoltà quando si parla di importi notevoli. Ci sono interlocuzioni in corso, speriamo che presto ci sia la chiusura della trattativa e la Sampdoria possa avere una nuova proprietà solida».

GARRONE«Ha sempre messo tanti i soldi la famiglia Garrone per fare grande la Sampdoria. Poi c’è stato il passaggio di consegne a Massimo Ferrero pur sapendo il trasporto emotivo che avevano i Garrone nei confronti della piazza visto che il legame resta forte. È chiaro che la famiglia Garrone non vuole tornare in sella per ragioni che non sappiamo ma Edoardo ha sempre la Samp nel cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.