Cessione Sampdoria, Vidal: «Ci sono due fondi stranieri interessati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal: «Ci sono due fondi stranieri interessati»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: nell’intervista rilasciata, Gianluca Vidal ha parlato di alcuni fondi interessati alla società blucerchiata

Sulle pagine di Tuttosport, Gianluca Vidal è tornato a parlare di alcuni interessamenti relativi alla cessione della Sampdoria. Le sue parole.

CESSIONE SAMPDORIA – «Sono due i fondi di investimento stranieri. Per ora ci stiamo annusando, ogni contatto è coperto da riservatezza. Un soggetto ha preso tempo per verificare la posizione. Soprattutto per i fondi di matrice anglosassone i temi della reputazione sono rilevanti. Un altro non ha ancora chiarito il soggetto interessato alla Sampdoria, non sappiamo che disponibilità abbia. Poi ci sono due fondi, due soggetti di investimento di cui si conosce il capitale. Poi di un altro soggetto ho avuto il nome e una dichiarazione di disponibilità ma devo avere ancora conferme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.