Cessione Sampdoria, guerra di posizione tra Ferrero e Barnaba: può intervenire la FIGC?
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, guerra di posizione tra Ferrero e Barnaba: può intervenire la FIGC?

Pubblicato

su

È una guerra di posizione tra Massimo Ferrero e Alessandro Barnaba, sostenuto da Edoardo Garrone, per il futuro della Sampdoria

Guerra di posizione. Massimo Ferrero da una parte, con la pretesa di ottenere quanto disposto nell’atto istitutivo del Trust Rosan (40 milioni di euro) dalla cessione della Sampdoria. Alessandro Barnaba, sostenuto da Edoardo Garrone, che non ha intenzione di sborsare un euro a favore dell’ex presidente e attuale azionista di maggioranza. Nessuno dei due ha intenzione di cedere e entrambi portano avanti i loro piani. Soprattutto Barnaba che con il CdA blucerchiato è in attesa di buone notizie dalla FIGC. Solo la Federazione può intervenire e dare garanzie che l’idea di Barnaba-Garrone ha il via libera anche secondo le norme del NOIF. Finché non arriverà questa rassicurazione lo spettro del fallimento resta preoccupantemente reale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.