Cessione Sampdoria, i due investitori ora si defilano: la situazione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, i due investitori ora si defilano: la situazione

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, tornano in auge Dinan e il fondo Aquilor ma entrambi gli investitori virano su altri obiettivi: la situazione

Rimane sempre d’attualità il tema di una possibile cessione della Sampdoria. Ferrero e il suo commercialista Vidal le stanno tentando tutte per trovare i finanziamenti e salvare Eleven Finance e Farvem. In questo periodo sono tornati in auge, come scrive il Secolo XIX, possibili investitori già conosciuti.

Che, tuttavia, sembrano attualmente in procinto di virare su altri obiettivi. Jamie Dinan è pronto a presentare un’offerta (circa 40 milioni) per il Parma, che recentemente ha perso l’azionista cinese, diventando di fatto tutto italiano. Allo stesso tempo c’è il fondo Aquilor, del principe saudita Abdullah Al Saud, che è diventato di recente il proprietario dello Sheffield United, club di Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.