Cessione Sampdoria: incontro Garrone Della Valle a Forte dei Marmi
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: incontro Garrone Della Valle a Forte dei Marmi

Pubblicato

su

Incontro Garrone Della Valle, domani i due imprenditori si troveranno a Forte dei Marmi: sul tavolo la cessione della Sampdoria?

Edoardo Garrone incontrerà domani Andrea Della Valle. L’ex presidente della Sampdoria aveva preso contatti con la famiglia fiorentina nell’eventualità che il Massimo Ferrero volesse vendere la società.

Sebbene i contatti fossero rimasti tiepidi, il ritorno a Genova di Alberto Marangon è stato interpretato come un segnale dell’avvicinamento dei Della Valle alla Sampdoria. La famiglia Della Valle ha sempre negato di voler rientrare nel calcio e lo stesso Garrone ha fatto sapere di non essere più disposto a fare da mediatore per la potenziale cessione del club blucerchiato. Non è però escluso che durante questo incontro a Forte dei Marmi non si parli di nuovo di Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.