Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Lanna ci mette la faccia: parole solo per i tifosi

Pubblicato

su

Marco Lanna non si sottrae mai al confronto con i tifosi della Sampdoria: al termine della riunione, dribbla le telecamere e parla al megafono

Nessuno potrà mai discutere l’impegno di Marco Lanna nei confronti dei tifosi della Sampdoria. Al termine della assemblea dei soci blucerchiati, rinviata a oggi alle 13.30, il presidente ha dribblato le telecamere dei giornalisti ancora presenti sotto Corte Lambruschini per impugnare il megafono e parlare direttamente ai tifosi radunati da ore.

LE PAROLE«Sono tante le parti in causa e stiamo facendo di tutto per trovare un accordo. Stiamo lavorando, continueremo a farlo», queste le poche parole, dando appuntamento ai tifosi per la giornata di oggi. Un gesto particolarmente apprezzato dalla tifoseria.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.